Siamo orgogliosi di annunciare che Memesi ha curato l'intero processo di progettazione e sviluppo della nuova identità visiva e coordinata di Medireflux, il dispositivo medico di punta dell'azienda MèDISIN. Un progetto che ci ha visti impegnati su più fronti, dall'ideazione creativa all'esecuzione finale.
A partire dal packaging, siamo riusciti a implementare un approccio strategico e fortemente innovativo, basato su una serie di approfondite analisi di neuromarketing predittivo. Questo ci ha permesso di individuare le soluzioni più efficaci per ottimizzare le performance commerciali del prodotto, garantendo un impatto forte e distintivo sul mercato.
Durante l'esclusiva serata di gala, Luca Bernasconi, introdotto dall'Amministratore Delegato Francesco Montesanto e dal Direttore Commerciale Andrea Peluso, ha avuto l'onore di presentare ufficialmente al pubblico il "nuovo Medireflux". È stato un momento di grande significato, che ha celebrato il lancio di questa nuova era per il dispositivo medico.
L'evento si è svolto nell'incantevole cornice di Aman Venice, un'elegante location situata all'interno del magnifico Palazzo Papadopoli, ai piedi del Canal Grande di Venezia. Un contesto raffinato ed esclusivo che ha fatto da cornice a una serata indimenticabile, coronamento della XIII Convention Nazionale.
Fare clic qui per vedere il caso di studio relativo a Medireflux nel nostro Portfolio.