Memesi, il rebranding presenta un pittogramma più vicino all’identità dell’Agenzia

Memesi, il rebranding presenta un pittogramma più vicino all’identità dell’Agenzia

Abbiamo percepito la necessità di rimodellare le nostre forme partendo dalla nostra Genesi. Un processo di semplificazione naturale e spontaneo che nasce dalla riconoscibilità del brand Memesi: il nostro pittogramma era la sintesi delle due matrici Mimesi e Metessi, da cui il significante vero e proprio dell’anima dell’Agenzia.

Oggi, forti della nostra percezione e della filosofica metodologia che ci accompagna nel nostro viaggio, il pittogramma vuole intendere un significato di Alfa e Omega: il processo accompagna i nostri clienti è un percorso totalitario alla scoperta di tutte le sfaccettature della comunicazione, volto alla valorizzazione dell’identità di ciascuno di essi.

L’estetica della nuova immagine nasce infatti dall’estrema sintesi del nostro logotipo, che abbandona le linee spigolose del precedente pittogramma, per lasciare spazio a curve sinuose e più accomodanti.