Memesi sbarca nel mondo della sanità grazie alla collaborazione con l'azienda lombarda MèDISIN. Questo nuovo progetto rappresenta una sfida che vedrà Memesi inserirsi in un settore molto specifico e ad alto potenziale. Il portfolio di Memesi si arricchirà di nuove contaminazioni, che permetteranno all'agenzia di avere un approccio più completo e diversificato nel settore della comunicazione.
Dalla sua fondazione nel 2011, MèDISIN si è distinta nel settore e ha conquistato un'importante fetta di mercato grazie al valore dei suoi prodotti.
La ricerca di materie prime innovative e sicure, così come il lavoro di un team di professionisti certificati, sono elementi distintivi che ne fanno un'azienda seria, affidabile e riconosciuta brand.
MèDISIN ha scelto di rivolgersi a Memesi per lo studio della sua nuova corporate identity. Un'ulteriore richiesta dell'azienda ha poi riguardato la progettazione e lo sviluppo del nuovo packaging e dell'intera identità visiva di Medireflux: il loro dispositivo medico di punta nel mondo gastroenterico.