blooming-room-logoblooming-room-flower

Blooming Room coinvolge universitari e studenti dei corsi post-diploma: i Bloomers seguiranno personalmente il progetto di un Cliente reale dall’inizio alla fine, dandone il maggior contributo, con la costante supervisione e con l’attenta direzione strategica e creativa di Memesi, che garantisce sia la buona riuscita del progetto, che l’effettivo “blooming” dei partecipanti.

Favorire la crescita di giovani talenti, soprattuto in un contesto locale, permette di valorizzare il tessuto sociale ed economico del territorio, aspetto che si inserisce perfettamente nella filosofia di Memesi.

Blooming Room è una formula vincente: 

Per gli studenti, che hanno l’opportunità di seguire personalmente un progetto che prenderà vita sul mercato. Interfacciandosi con il contesto dell’agenzia e i suoi clienti e lasciando un segno nel mondo reale. 

Per i committenti, che possono accedere a un servizio di alta qualità a prezzi inferiori, facendosi altresì portavoce di un progetto con un beneficio comune, che di riflesso accresce la propria reputazione. 

Per le Università, che arricchiscono i propri servizi di job placement e favoriscono l’inserimento dei propri iscritti nel panorama lavorativo. 

Per Memesi, che soddisfa la propria vocazione di promotore di talenti e di valorizzazione del territorio, oltre che a garantire l’accesso ai servizi dello Studio ad imprese in periodi di difficoltà. 

i Bloomers

Isabel Bastai

illustration

Benedetta Carta

visual identity

Giovanni Castagna

brand identity, website design

Lorenzo Cicchi

brand identity

Giorgia Salvo

brand identity

ALESSANDRO TAGLIABUE

brand identity

L'esperienza con blooming room