La Metamorfosi di UYBA Volley: Memesi presenta il nuovo logo!

La Metamorfosi di UYBA Volley: Memesi presenta il nuovo logo!

La farfalla, simbolo simbolo delle pallavoliste UYBA Volley, si alza in volo su una nuova era per la squadra di Busto Arsizio. È stato presentato lunedì in anteprima, durante l’evento UYBA Sponsor Meet, il rebranding sviluppato da Memesi, un atto audace che segna una svolta nella storia della squadra di pallavolo femminile in serie A1. 

Giulia Corti e Luca Bernasconi hanno condotto la presentazione del nuovo logo, svelato in un cartonato tridimensionale e riprodotto all’unisono sui led della E-work Arena, illuminata di biancorosso. Il nuovo volto della squadra ha preso forma di fronte agli occhi di oltre 200 persone. La nuova identità, combinazione della farfalla in Gestalt, di una font unica, sviluppata per l’occasione a partire dal modulo del campo da pallavolo, e del tipico colore rosso, cattura l’essenza stessa della squadra: la forza, la determinazione e l’eleganza.

Il cambiamento va oltre l’aspetto visivo: questo rebranding non segue i trend del mondo dello sport, ma vuole ridefinirli. Rappresenta un’evoluzione, un’espressione di personalità che va ben oltre il campo da gioco.

Durante l’evento, le figure chiave della squadra e della società hanno preso la parola, delineando il futuro promettente della UYBA Volley. Tra i presenti, il presidente Giuseppe Pirola, l’AD Gianluigi Viganò e il DG Mattia Moro, che hanno espresso fiducia nel nuovo progetto sportivo.

UYBA guarda avanti con determinazione, pronta a lasciare il proprio segno dentro e fuori dal campo.  In questo nuovo capitolo, Memesi rimane al centro della trasformazione, guidando l’espressione grafica dell’identità della squadra verso nuovi successi. La farfalla ha preso il volo, e con essa, la UYBA Volley si prepara a scrivere una nuova pagina della sua storia.

 
Rassegna stampa