Memesi disegna il premio per gli SDBA BENEFIT AWARDS

MEMESI DISEGNA IL PREMIO PER GLI SDBA BENEFIT AWARDS

Memesi ha dato il proprio contributo agli SDBA BENEFIT AWARDS ideando e realizzando le targhe premio destinate alle icone dello sport Alex Schwazer e Sandro Donati. SDBA BENEFIT AWARDS 2022 è il primo evento di questo genere organizzato da SDBA BENEFIT, società lecchese che unisce commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e d’impresa, con l’obiettivo supportare il benessere lavorativo degli imprenditori tra vita privata e aziendale. 

I due ospiti d’onore della prima edizione sono proprio l’ex marciatore italiano vincitore dell’oro olimpico a Pechino, di due bronzi mondiali, di un oro agli europei e di nove titoli italiani, e l’ex commissario tecnico nella Nazionale italiana di atletica leggera, nonché Maestro dello Sport del CONI. Ciò che li accomuna e che li rende protagonisti dell’evento organizzato da SDBA BENEFIT è la lotta al doping, tema cardine dell’incontro.

L’incontro “Lo sport del doping”, tenutosi il 15 settembre 2022, è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Lecco e l’importante contributo di Memesi, con cui i gemelli Stefano e Lorenzo della Bella – fondatori di SDBA – collaborano dal 2021. L’ideazione e la realizzazione dei premi consegnati ad Alex Schwazer e Sandro Donati, riconoscimento del loro impegno nel contrasto al doping, sono infatti state affidate a Memesi, che ha realizzato le due eleganti targhe premio trasparenti.