Un ponte creativo tra Como e Novara

Un ponte creativo tra Como e Novara

Nuovo look per HCD, studio con sede nel centro di Novara  che si occupa di progettazione e realizzazione di ogni tipo di arredamento per ufficio e ambienti di lavoro. La loro attività si base sulla continua ricerca tesa a migliorare il rapporto tra l’uomo e il suo spazio di lavoro, mettendo al centro gli elementi costitutivi dell’ambiente stesso: l’ergonomia, la qualità dei materiali, la luce, i colori e il suono, tutte realtà che il corpo consuma direttamente.

Memesi è stata scelta per lo sviluppo del nuovo sito web e per l’ideazione della nuova immagine del brand, con un nuovo logo e uno stationery ad hoc per le esigenze dello studio. 

Una rappresentazione grafica chiara, geometrica, netta e razionale. Un piano, ovvero l’ambito di lavoro quotidiano, un acronimo e un payoff, contenuti proporzionalmente nel piano stesso. Al di fuori del piano non vi è nulla. Le posizioni nette consentono una lettura su più livelli: dall’acronimo è possibile risalire allo statement “Human workspace solutions”, rafforzando quella che può definirsi la mission stessa del Brand. 

Tutti i dettagli sono visibili nel caso studio a loro dedicato.