Varenna Holidays apre la stagione turistica con le nuove Experiences

Varenna Holidays apre la stagione turistica con le nuove Experiences

Dopo sette anni di successo nel campo degli affitti vacanza sul Lago di Como, la società del Gruppo Molteni Real Estate, Varenna Holidays, amplia i propri orizzonti inaugurando un servizio di attività turistiche dedicate alla scoperta del territorio, dal borgo di Varenna all’Alto Lago.

Le Experiences sono pensate per soddisfare un pubblico di turisti nazionale e internazionale con una serie di attività ricreative come tour in barca, visite guidate, degustazioni e noleggio bici. 

La nuova offerta parte in contemporanea con la stagione turistica 2023, dotando Varenna Holidays di un nuovo servizio altamente attrattivo e professionale, per accogliere al meglio i propri ospiti sul Lago, ed entrare in contatto con nuovi clienti nel contesto ad altissimo potenziale turistico. 

L’inaugurazione delle nuove proposte coincide con la pubblicazione del nuovo sito, disegnato e sviluppato ad hoc da Memesi, dove l’utente può scoprire tutti i dettagli delle attività organizzate e prenotarle scegliendo dal calendario secondo le disponibilità. 

Il brand e lo Studio hanno lavorato in stretta collaborazione per sviluppare una soluzione in linea con l’immagine coordinata Varenna Holidays, e in grado di restituire un’interfaccia chiara e funzionale sia all’utente che organizza la propria vacanza, sia al personale che gestisce le prenotazioni.

Accanto al sito, Varenna Holidays si è dotata di nuovi strumenti promozionali, a partire dai pieghevoli tascabili. Memesi ha affiancato la società anche nell’allestimento del nuovo ufficio dedicato a Varenna.